La società è nata nel 2005 dalla volontà del socio fondatore di creare una struttura organizzata articolata per far fronte alle esigenze di una committenza sempre più bisognosa di avere riferimenti autorevoli nella gestione e nella amministrazione dei patrimoni immobiliari.
Le esperienze maturate dal Geom. Arminio nel campo delle attività tecniche amministrative sono state ampliate e organizzate con la compartecipazione di professionisti e collaboratori orientati secondo modalità e procedure collaudate e concordate.
Gli investimenti in tecnologia e personale hanno consentito un ampliamento dei soggetti beneficiari dei servizi e la possibilità di competere con prefessionalità alla risoluzione delle problematiche attinenti l'amministrazione e la gestione degli immobili.
Gli investimenti in attrezzature di impresa e l'apporto di altre figure professionali e gestionali hanno consentito l'ampliamento dei servizi e alla società di occuparsi di manutenzione e ristrutturazione di immobili con particolare interesse alle nuove tecniche di edilizia ecosostenibile e finalizzate al risparmio energetico